venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi pubblici a Milano e in Lombardia

Di questo autore

In questo articolo vediamo tutti i concorsi pubblici ancora disponibili per lavorare a Milano e in Lombardia. I concorsi sono indetti da enti locali e nazionali, istituti di ricerca, atenei universitari, forze armate e organi appartenenti al settore ospedaliero. I posti offerti sono a tempo determinato o indeterminato.

Vediamo i bandi di concorso attualmente disponibili. A Milano diverse assunzioni sono previste presso l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Lombardia, che cerca  un impiegato amministrativo e un dirigente informatico. L’Azienda Ospedaliera «Ospedale di Circolo» di Melegnano assume invece un biologo.

Diversi i posti disponibili presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche per la sede di Milano, per collaboratori tecnici e amministrativi. Al Ministero dello sviluppo economico si cerca invece un consulente.

Passando al settore ospedaliero troviamo il concorso indetto dalla Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale dei Tumori Milano, per l’assunzione di due professionisti, un ginecologo e un dietologo. In Provincia di Milano, il Comune di San Colombano al Lambro assume invece un tecnico, un amministrativo e un esecutore socio-assistenziale.

Altre interessanti concorsi in linea con questo articolo li trovate:

Nuove assunzioni a tempo indeterminato al Comune 

Nuovi concorsi per funzionari comunali 

Concorso per 101 posti da ricercatori universitari

Numerose assunzioni si prospettano al Comune di Milano: funzionario dei servizi socio-assistenziale, conservatore dei beni culturali, funzionario dei servizi tecnici, istruttore direttivo di Polizia Municipale e tre istruttori dei servizi educativi.

Al Comune di Caponago, Monza e Brianza, cercano infine un istruttore contabile.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche