giovedì, 20 Gennaio 2022

Concorsi pubblici a Milano e in Lombardia

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

In questo articolo vediamo tutti i concorsi pubblici ancora disponibili per lavorare a Milano e in Lombardia. I concorsi sono indetti da enti locali e nazionali, istituti di ricerca, atenei universitari, forze armate e organi appartenenti al settore ospedaliero. I posti offerti sono a tempo determinato o indeterminato.

Vediamo i bandi di concorso attualmente disponibili. A Milano diverse assunzioni sono previste presso l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Lombardia, che cerca  un impiegato amministrativo e un dirigente informatico. L’Azienda Ospedaliera «Ospedale di Circolo» di Melegnano assume invece un biologo.

Diversi i posti disponibili presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche per la sede di Milano, per collaboratori tecnici e amministrativi. Al Ministero dello sviluppo economico si cerca invece un consulente.

Passando al settore ospedaliero troviamo il concorso indetto dalla Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale dei Tumori Milano, per l’assunzione di due professionisti, un ginecologo e un dietologo. In Provincia di Milano, il Comune di San Colombano al Lambro assume invece un tecnico, un amministrativo e un esecutore socio-assistenziale.

Altre interessanti concorsi in linea con questo articolo li trovate:

Nuove assunzioni a tempo indeterminato al Comune 

Nuovi concorsi per funzionari comunali 

Concorso per 101 posti da ricercatori universitari

Numerose assunzioni si prospettano al Comune di Milano: funzionario dei servizi socio-assistenziale, conservatore dei beni culturali, funzionario dei servizi tecnici, istruttore direttivo di Polizia Municipale e tre istruttori dei servizi educativi.

Al Comune di Caponago, Monza e Brianza, cercano infine un istruttore contabile.

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche