Vediamo in questo articolo tutti i bandi di concorso disponibili a Roma e nel Lazio. I concorsi sono indetti da enti pubblici locali e nazionali, Asl, università e istituti di ricerca, e offrono contratti a tempo determinato e indeterminato. Vediamo cosa bolle in pentola al momento.
Quali sono i concorsi pubblici ancora aperti per lavorare a Roma e nel Lazio? Partiamo dalla Camera di Commercio di Roma, che cerca un laureato in chimica da assumere a tempo indeterminato. Il Ministero delle infrastrutture ha commissionato invece la manifattura di tre opere d’arte da esporre alla Corte d’Appello.
C’è posto per ricercatori in diversi enti e atenei: Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Bioimmagini e Fisiologia Molecolare, Istituto superiore di Sanità, università della Tuscia (a Viterbo) e l’Istituto Nazionale di Alta Matematica Francesco Severi.
Al Comune di Contigliano a Rieti si cerca un istruttore, mentre il Consiglio Nazionale delle ricerche ha emanato un avviso per l’assunzione del primo idoneo, del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di trenta tecnologi.
Altri concorsi pubblici che potrebbero interessarti:
– Concorsi Nord Italia https://www.concorsi-pubblici.org/4883/concorsi-pubblici-2013-al-nord-italia.html
– Concorsi Sud Italia https://www.concorsi-pubblici.org/4877/concorsi-pubblici-2013-al-sud-italia.html
– Concorsi Roma e Lazio https://www.concorsi-pubblici.org/4860/concorsi-pubblici-a-roma-e-nel-lazio.html
– Concorsi Milano e Lombardia https://www.concorsi-pubblici.org/4866/concorsi-pubblici-a-milano-e-in-lombardia.html
Infine, l’ENEA è alla ricerca di 1 diplomato appartenente alle categorie protette. Buona ricerca a tutti!