giovedì, 28 Marzo 2024

Lavoro Expo 2015, offerte ed assunzioni in corso

Di questo autore

Mancano 776 giorni all’Expo 2015 di Milano il cui tema sarà “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e già si ricercano candidati con spiccate capacità di innovazione, creatività e adattamento. Milano, in adempimento agli impegni assunti dalla Repubblica Italiana nei confronti del Bureau International des Expositions, sarà città ospitante l’Esposizione Universale del 2015.

Vediamo assieme le figure professionali ricercate per la l’Esposizione del 2015:

–          Web Development Specialist: laureati in Ingegneria Elettronica o diplomati che abbiano maturato un’esperienza rispettivamente di 3 anni e 10 anni in aziende telco/ip.

–          Specialista Sicurezza Cantiere: laureati in Ingegneria o Architettura con 3-5 anni di esperienza all’interno di aziende di costruzione o in stazioni appaltanti, , si selezionano anche diplomati Geometra o Perito con decennale esperienza analoga ai laureati.

–          Specialista Gestione Contratti: laureati in Ingegneria o Materie Giuridico-Economiche con 5-7 anni di esperienza in grandi opere o in ruoli di supporto al RUP, si selezionano anche diplomati Geometra o Perito con decennale esperienza analoga ai laureati.

–          Country Officer Official Participants: laureati preferibilmente con un master di specializzazione ed esperienza di 1-3 anni presso enti e organizzazioni internazionali operanti nell’ambito della cultura, dell’alimentazione, della cooperazione.

–          Marketing Specialist: laureati in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale con esperienza di 3 /5 anni in ruoli analoghi.

–          Specialista Lavori: diplomati Geometra o Perito Edile che abbiano esperienza di 8/10 anni in enti pubblici, preferibilmente come supporto in fase esecutiva e in direzione lavori.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Lavoro per 6 mesi in Australia a 100.000 dollari con vitto ed alloggio pagato CLICCA QUI

800 nuovi posti di lavoro in Volkswagen, Siemens e Bayer: CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni sulle figure sopra elencate o per inviare una candidatura spontanea, visitate la seguente pagina web www.expo2015.hrweb.it e cliccate qui per accedere alla sezione “Lavora con Noi

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche