sabato, 27 Aprile 2024

Concorso CNR 2023: nuove assunzioni per collaboratori amministrativi

Di questo autore

In arrivo un nuovo Concorso CNR 2023 per l’assunzione di 138 collaboratori amministrativi. Nello specifico si tratta di diplomati inseriti a tempo indeterminato.

Il concorso CNR 2023 è pertanto pronto ad assumere nuovi collaboratori di amministrazione di VII livello professionale.

Quali sono le Sedi di lavoro

I posti messi a disposizione sono divisi in varie Regioni italiane tra cui: Torino, Napoli, Monza Brianza, Trieste, Pavia, Venezia, Pisa, ecc.

I candidati potranno presentare la domanda per un solo ambito territoriale. Ad ogni modo per conoscere tutti i dettagli, è possibile consultare il bando amministrativi.

Requisiti necessari

Il Concorso CNR per i nuovi collaboratori amministrativi prevede molteplici requisiti. Vediamo insieme quali sono:

  • cittadinanza italiana;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • non aver riportato condanne penali;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le Selezioni

Le Selezioni per le assunzioni previste si baseranno sulla valutazione dei titoli e su due prove d’esame. Inoltre sarà necessario durante lo svolgimento della prova orale, mettere in luce le proprie competenze e conoscenze informatiche e di lingua inglese.

Domanda di partecipazione

Tutti i candidati interessati al Concorso CNR potranno inviare la propria domanda di partecipazione entro l’ 11 settembre 2023 alle ore 18.00 esclusivamente online.

I partecipanti dovranno possedere un proprio indirizzo SPID per la registrazione ed inoltre dovranno versare 10 euro a titolo di diritti di segreteria.

APP PER ESERCITARSI

Per potersi preparare al meglio al Concorso CNR per collaboratori amministrativi, lo staff di Worky ha sviluppato l’App “Worky – Concorsi e Lavoro”. Si tratta di un’applicazione che permette di esercitarsi sulle materie dei principali concorsi pubblici banditi dai vari ministeri.

L’app è totalmente gratuita ed è scaricabile su tutti i dispositivi elettronici: è perciò possibile esercitarsi in qualsiasi momento comodamente dal proprio smartphone (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui).

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i lettori a visitare il sito internet, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. 

 

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche