La Regione Sardegna ha annunciato sulla Gazzetta Ufficiale un bando nell’ambito sanitario presso l’ARES, per un totale di 30 posizioni aperte – diversi profili professionali. Le domande dovranno essere inviate entro il 19 maggio 2024. Di seguito, dunque, vi daremo tutte le informazioni a riguardo per candidarvi.
Per consultare i bandi integrali vi esortiamo a collegarvi sul sito ufficiale dell’Ares Sardegna dove potrete leggere tutte le novità sui concorsi e i relativi requisiti specifici.
SUDDIVISIONE POSTI
I posti totali sono 30 così suddivisi:
- tre posti di tecnico audiometrista – area professionisti della salute e funzionari;
- sei posti di collaboratore tecnico professionale – ingegnere civile – area professionisti della salute e funzionari;
- tre posti di collaboratore tecnico professionale – analista -area professionisti della salute e funzionari;
- nove posti di dirigente amministrativo – area risorse umane;
- nove posti di dirigente amministrativo.
PROVE D’ESAME
La struttura delle prove e le discipline oggetto di valutazione differiscono da profilo a profilo. In linea generale, per ciascun profilo è prevista una fase preselettiva, una scritta e una prova orale durante le quali saranno valutate le competenze dei candidati nelle materie specifiche per il singolo profilo, lingua inglese e informatica.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande dovranno essere presentate entro il 19 maggio 2024 tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina. I candidati devono essere in possesso di credenziali Spid e Pec.
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.
ALTRI CONCORSI – MINISTERO DELLA SALUTE
Se sei un medico in cerca di nuove prospettive professionali nel settore sanitario, non perdere l’opportunità offerta dal Concorso Ministero della Salute 2024. Questa selezione pubblica mira a coprire 31 posizioni di lavoro in diverse regioni italiane per il profilo professionale di dirigente sanitario medico. Per saperne di più: “Ministero della Salute: concorso per 31 medici”.