venerdì, 26 Aprile 2024

Concorso Ufficio del Processo, slitta la pubblicazione dei risultati della prova scritta? Ecco cosa sta succedendo

Di questo autore

Oggi e ieri si è tenuta, per molti candidati, la prima ed unica prova scritta del maxi concorso denominato “Ufficio del Processo”, che prevede 8171 vincitori, i quali verranno assunti a tempo determinato al Ministero della Giustizia.

Secondo il calendario iniziale stilato da Formez, l’ultima data per la prova scritta sarebbe dovuta essere quella di domani, venerdì 26 novembre 2021. Cosi, però, non sarà.

Difatti, con un comunicato pubblicato pochi minuti fa sul sito di Formez, è stato annunciato lo slittamento della prova scritta per i candidati che domani avrebbero dovuto sostenere la prova a Rende, in Calabria.

All’interno del comunicato, in particolare, si legge che ” a causa dello stato di allerta meteo emesso dal Dipartimento di Protezione Civile con ordinanza n.3480 del 25 novembre 2021 per il giorno 26 novembre 2021, per le avverse condizioni atmosferiche che stanno interessando la Regione Calabria, si comunica che la prova scritta del “Concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato, di 8.171 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il processo, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia, prevista per la giornata del 26/11/2021 a RENDE, E’ RINVIATA. Farà seguito con successiva comunicazione stesso mezzo l’indicazione della nuova data.”

Tale rinvio, probabilmente, avrà un effetto con riferimento alla pubblicazione risultati della prova  per tutti gli altri candidati. Inizialmente, difatti, era stato comunicato in sede di concorso che i risultati della prova scritta “Ufficio del Processo” sarebbero stati pubblicati probabilmente lunedì 29 novembre, per tutte le persone che avevano partecipato al concorso.

A seguito di tale rinvio, tuttavia, slitterà realisticamente anche la comunicazione dei risultati, che potrebbero essere pubblicati solo dopo che anche in candidati di Rende avranno svolto la prova, in una data ad oggi non diffusa.

Ricordiamo, inoltre, che per qualsiasi informazione ulteriore sul Concorso Ufficio del Processo e per restare aggiornati sulle novità in merito, sono presenti i  Gruppi Telegram e Facebook appositamente dedicati.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche