venerdì, 26 Aprile 2024

Stage in Lituania, Francia, Polonia per diplomati

Di questo autore

La Mistral, onlus di Brescia, mette in palio 35 tirocini in tre paesi esteri – Polonia, Lituania, Francia – per diplomati inoccupati o disoccupati. Una buona opportunità per arricchire il proprio curriculum con un’esperienza di lavoro all’estero.

Il progetto YEAH è destinato a diplomati e neodiplomati al di sotto dei 35 anni, senza lavoro (disoccupati o inoccupati) ma non sono esclusi dalla selezione eventuali candidati in possesso di una laurea. Si troveranno comunque avvantaggiati i candidati più giovani. Inoltre è richiesta la conoscenza delle lingue (vedi sotto) ed è indispensabile non aver mai vinto un bando analogo (programma LdV-PLM)

8 posti sono disponibili a Vilnius in Lituania (lingua inglese richiesta); 16 posti sono disponibili in Francia a Montpellier e nel Sud del Paese (lingua francese); i restanti stage sono per la Polonia, Cracovia (inglese).

Altri stage ed offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Stage retribuiti 500 euro al mese più buoni pasto CLICCA QUI

– Lavoro per 6 mesi in Australia a 100.000 dollari con vitto ed alloggio pagato CLICCA QUI

Le iscrizioni si chiudono il 12 aprile 2013. Per sapere come partecipare alle selezioni, quali sono i benefit previsti e per avere altre informazioni dettagliate vi invitiamo a leggere il bando ufficiale, disponibile a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche