venerdì, 19 Aprile 2024

Lavoro nei campi per raccolta di fragole, cipolle, mele, pere

Di questo autore

Se siete disponibili a lavorare nel periodo estivo da metà maggio a metà agosto potete valutare le seguenti offerte di lavoro nei campi che propone la Danimarca.

Visto che il lavoro si svolge nel periodo estivo ai partecipanti è richiesto di portare una tenda per il campeggio, perché spesso le aziende non sono fornite di alloggio interno.

Il primo stipendio sarà pagato dopo un mese, quindi si consiglia di portare denaro a sufficienza per il costo del cibo e altre necessità. Vediamo assieme le varie opportunità proposte e il relativo periodo:

Raccolta delle fragole, il periodo di assunzione va da maggio ad agosto, per la raccolta in serra il periodo è anche più lungo, il contratto offerto di solito va dalle 3 alle 10 settimane, con orario di lavoro a cottimo con inizio alle 4 del mattino. L’alloggio è in campeggio o in rolulotte.

– Cipolle – Lattuga – zucche, il lavoro prevede sia la raccolta che l’imballo per il periodo da maggio a novembre con contratto da 1 a 6 mesi, il contratto di lavoro prevede una retribuzione oraria per circa 37 ore settimanali. Sistemazione in campeggio.

– Mele – pere, periodo da agosto a novembre con contratto da 1 a 3 mesi, con rettribuzione oraria o a cottimo, sono previste 37 ore settimanali, l’alloggio è interno all’azienda.

– Piselli, periodo da maggio a settembre con contratto che varia dalle 3 alle 12 settimane, è previsto il lavoro a cottimo con inizio alle ore 05.00 e la sistemazione è in campeggio.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

100 posti di lavoro per camerieri, barman, lavapiatti a 1100 euro/mese con vitto ed alloggio CLICCA QUI

Offerte di lavoro all’estero con vitto ed alloggio pagato CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.seasonalwork.dk, mentre per l’invio dei vostri dati nel apposito form cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche