sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi pubblici, selezione di 11 Operatori Ambientali

Di questo autore

Sono stati riaperti i termini del concorso pubblico, per esami e titoli, per la copertura di 11 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di operatore ambientale (Categoria giuridica B3) per il Comune di Firenze si precisa che le candidature sono aperte anche ai cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nella Repubblica Italiana.

Sono ammessi al concorso, uomini e donne in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o appartenenza ad uno stato dell’Unione Europea o extracomunitari con adeguata conoscenza della lingua italiana e permesso di soggiorno in corso di validità;

– godimento dei diritti politici;

– non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina presso pubbliche amministrazioni;

– idoneità fisica all’impiego;

– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;

– età non inferiore ai 18 anni;

– patente di guida di categoria “B”;

diploma di qualifica o maturità ad indirizzo edile o agrario;

– licenza della scuola dell’obbligo conseguito anteriormente al 1962, unitamente ad attestato di qualifica rilasciato dal sistema della formazione professionale regionale ad indirizzo edile o agrario;

– licenza della scuola dell’obbligo conseguito anteriormente al 1962, unitamente a esperienza lavorativa annuale di tipo edile o agrario maturata presso Enti Pubblici o Aziende private, come lavoratore subordinato o lavoratore autonomo.

Il bando è integralmente pubblicato nel sito web del  Comune di Firenze all’indirizzo www.comune.firenze.it seguendo questa procedura: Entra  in Comune – Concorsi – Reclutamento del personale dall’esterno – Concorsi pubblici. Le domande possono essere presentate entro l’8 aprile 2013. Copia del  bando può essere ritirata, anche presso la Direzione Risorse Umane, Via  A. Nicolodi, 2 (055/2767311) o presso gli U.R.P. (tel. 055/27681) del Comune di Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche