venerdì, 26 Aprile 2024

Assunzioni Calzedonia, nuovi posti di lavoro in tutta Italia

Di questo autore

Ancora novità dal mondo del lavoro e dal commercio. E’ Calzedonia questa volta ad annunciare la disponibilità di nuovi posti di lavoro.

La società è alla ricerca di nuove risorse umane per ricoprire diverse mansioni, in particolare, si cerca:

Responsabile punto vendita per la gestione della struttura che abbia esperienza maturata nel ruolo e capacità organizzativa.

Ufficio del personale  per la gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle assunzioni, a cui è richiesta la laurea in materie economiche/umanistiche e possibilmente 1/2 anni di esperienza ed età massima 29 anni.

Addetti alle vendite con possibile esperienza anche breve.

Consulente di zona per l’analisi del venduto, allestimento del prodotto, cura del personale e strategie commerciali di Calzedonia. Ai soggetti è richiesta disponibilità alle trasferte, flessibilità, laurea in materie economiche.

Online customer specialist per seguire le attività di post vendita sul web dello store online. Per i neo assunti è previsto l’affiancamento all’OnLine Store Manager  e tra i requisiti minimi ci sono lauree in lingue con al massimo 1 anno di esperienza e interesse per l’e-commerce, buona conoscenza di tedesco e spagnolo.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Centri commerciali che assumono, ecco chi contattare e dove inviare il CV

Louis Vuitton, oltre 200 offerte di lavoro dal sito

200 assunzioni per apertura di un nuovo Outlet

Per candidarvi potete accedere al sito di Calzedonia, visionare le posizione aperte e inviare il proprio curriculum oppure CLICCA QUI .

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche