mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorso Farmacie, 62 nuove sedi nelle Marche

Di questo autore

Continua la pubblicazione dei bandi per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche in tutta Italia in conseguenza del Decreto introdotto dal Governo Monti e che prevedeva nuove aperture.

Questa volta il bando è quello della Regione Marche con l’Agenzia Regionale Sanitaria- P.F. ASSISTENZA FARMACEUTICA ha indetto un concorso pubblico straordinario con scadenza il prossimo 16 Febbraio 2013 per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio. 

Il concorso, per soli titoli, prevede la formazione di una graduatoria unica nella Regione Marche. Tutti coloro che sono interessati possono trovare il testo integrale del bando con allegato l’elenco delle sedi farmaceutiche disponibili direttamente sul sito Internet regionale all’indirizzo www.regione.marche.it.

Coloro i quali hanno intenzione di presentare domanda di partecipazione devono farlo entro le ore 18.00 del prossimo 16 febbraio 2013  esclusivamente con modalita’ web tramite la piattaforma realizzata dal Ministero della salute sul sito www.concorsofarmacie.sanita.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici della Regione Marche – P.F. Assistenza Farmaceutica o chiamare al numero 071-8064154 – 071-8064208.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche