sabato, 27 Aprile 2024

Assunzioni Amazon, 1000 nuovi posti in Italia

Di questo autore

E’ ancora Amazon a dare nuove opportunità di lavoro ai cittadini italiani e, in particolare, ai cittadini sardi di Cagliari.

Il colosso americano ha annunciato nuove assunzioni e, precisamente, circa 1000 nuovi posti di lavoro per il nuovo Centro di Distribuzione italiano a Castel San Giovanni e una sede in Sardegna, a Cagliari.

La notizia è già ufficiale e non si tratta di semplici indiscrezioni questo significa che il colosso dell’editoria online ed ecommerce ha annunciato che il Centro Distribuzione attualmente attivo per essere sostituito con una struttura ancora più grande e nuovi assunti fino a 1.000 unità da inserire in fase logistica, organizzazione, gestione magazzini e IT.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

3000 posti di lavoro per ingegneri ed altri profili

Assunzioni in Eni, 2600 posti disponibili. Invia il CV oggi

Offerte di lavoro per diplomati e laureati in Clementoni

Solo per il Customer Service di Cagliari saranno richiesti 500 nuovi posti di lavoro. Per maggiori informazioni e per proporre la propria candidatura vi rimando al sito della società americana oppure clicca qui per inviare il tuo CV.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche