martedì, 16 Aprile 2024

Concorsi pubblici per Collaboratori Tecnici Professionali

Di questo autore

Ecco due bandi di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di varie figure professionali, indetti dall’Istituto zooprofilattico sperimentale.

L’Istituto zooprofilattico sperimentale della  Sardegna bandisce l’assunzione  a  tempo determinato, delle seguenti figure professionali:

–          Collaboratori Tecnici Professionali – in possesso della Laurea Magistrale Gestione dell’Ambiente e del Territorio con indirizzo Marino (Classe 82/S e LM 75 Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio) –– Cat. D del C.C.N.L. – Sanità 2006/2009 da destinare presso le sedi dell’Ente.

–          “Collaboratori Tecnici Professionali – in possesso della Laurea Triennale di I livello in Scienze e tecnologie zootecniche e delle produzioni animali – con indirizzo in Gestione e protezione della fauna selvatica – Cat. D del C.C.N.L. – Sanità 2006/2009, da destinare presso le sedi dell’Ente.

Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

–          Cittadinanza italiana. Salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

–          Idoneità fisica all’impiego;

–          Titolo di studio previsto per l’accesso al profilo professionale secondo quanto previsto dal D.P.R. n. 220 del 27.03.2001 e s.m.i.

Le domande di partecipazione, di cui si allega il relativo fac-simile nei bandi di concorso, devono essere redatte in carta semplice, corredate dei documenti prescritti, datate, firmate e presentate o spedite entro e non  il 6 luglio 2013.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali dell’Ente via Duca degli Abruzzi n. 8 – Sassari, tel. 079/2892233/280.

Per la consultazione integrale dei bandi di concorso visitate la pagina dedicata ai “concorsi” del sito ufficiale dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della  Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: chi è e di cosa si occupa l’addetto?

Con l'indizione del bando per il reclutamento di 3.946 unità all'Ufficio del Processo, il Ministero della Giustizia completa l'ambizioso...

Potrebbe interessarti anche