lunedì, 4 Dicembre 2023

Concorsi: 3 posti a tempo indeterminato al Comune

Di questo autore

Il comune di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di tre profili professionali a tempo indeterminato, rivolto a laureati e diplomati. Vediamo di cosa si tratta.

Il comune di San Colombano al Lambro è alla ricerca delle seguenti figure: un Istruttore Direttivo Tecnico da impiegare in categoria retributiva D1 presso il Settore Tecnico Manutentivo a tempo indeterminato, con orario part-time; un Collaboratore Amministrativo Socio Assistenziale da impiegare in categoria B3 nel Settore Servizi alla Persona a tempo indeterminato con orario part-time; 1 Esecutore Socio Assistenziale di categoria B1 presso il Settore Servizi alla Persona con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro part-time.

L’Istruttore dovrà essere laureato alla specialistica in ingegneria o affini; il collaboratore amministrativo diplomato alla quinquennale e l’esecutore socio assistenziale in possesso dei titoli di Scuola dell’obbligo e Attestato Regionale di qualifica ASA.

Altre offerte di lavoro e concorsi che potrebbero interessarti:

Assunzioni a tempo indeterminato al Comune per Diplomati

Concorso per 53 diplomati alla Guardia di Finanza

Nuove assunzioni Pubbliche a tempo indeterminato

Stage retribuiti a 1000 euro al mese

I concorsi sono per esami e la data di scadenza per presentare la propria candidatura è febbraio 2013. Qui si può scaricare il bando ufficiale, nonché ottenere le informazioni sulle procedure di iscrizione e sulle prove d’esame.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Regione Campania, 10 posti per esperti in materie giuridiche

La Regione Campania ha indetto un concorso per l'assunzione di 10 esperti in materie giuridiche e legali ai quali...

Potrebbe interessarti anche