Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 25 collaboratori dei servizi amministrativi, cat. B3. Si tratta di una procedura rivolta a tutti coloro in possesso del diploma.
COMUNE DI MILANO: REQUISITI
Per prendere parte alla procedura concorsuale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti civili e politici;
- età non inferiore agli anni 18 (diciotto) e non superiore al limite ordinamentale di età per la permanenza in servizio che è, attualmente, di 65 anni;
- essere in possesso del diploma di scuola superiore;
- non essere stati destituiti o licenziati dal Comune di Milano, salvo il caso in cui il licenziamento sia intervenuto a seguito di procedura di collocamento in disponibilità o di mobilità collettiva, secondo la normativa vigente;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.
FASE DI SELEZIONE
I candidati devono sostenere la seguente fase di selezione:
- TEST PRESELETTIVO
- PROVA SCRITTA
- PROVA ORALE
CANDIDATURA
È possibile prendere parte al concorso pubblico unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre le ore 12:00 del 22 dicembre 2022, il candidato può iscriversi alla selezione pubblica attraverso il seguente link. Sul portale online del Comune di Milano è presente il testo integrale del bando di concorso.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.