mercoledì, 7 Dicembre 2022

Comune di Milano, concorso per 25 collaboratori amministrativi

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 22 dicembre 2022

Di questo autore

Concorso Regione Campania, la giunta regionale ha approvato gli atti: tutti i dettagli

Nelle scorse settimane il presidente della regione, Vincenzo De Luca, durante la diretta sui propri canali social, ha annunciato l’arrivo...

Concorsi pubblici in uscita nel 2023: oltre 20mila posti di lavoro

L’anno che ci aspetta sarà ricco di nuovi concorsi pubblici. Quello che si prospetta, infatti, è un inverno che...

Azienda regionale della salute della Sardegna di Selargius, concorso per 117 posti: vari profili

L'Azienda regionale della salute della Sardegna di Selargius (ARES) ha indetto dei concorsi per l'assunzione di 117 unità, vari...

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione di 25 collaboratori amministrativi con diploma o qualifica professionale. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 22 dicembre 2022, pertanto vi daremo tutte le informazioni per partecipare.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 25 unità, categoria B3 posizione economica 3, in possesso di diploma o qualifica professionale. Per consultare il bando integrale, cliccate qui: comune-milano-bando-concorso-collaboratori-dei-servizi-amministrativi.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti professionali:

  • cittadinanza italiana;
  • età minima di 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da parte di Pubblica amministrazione;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità);
  • diploma di qualifica professionale;
  • credenziali SPID;
  • Posta elettronica Certificata (PEC).

PROVE D’ESAME E SELEZIONE

L’Amministrazione si riserva la facoltà di indire una preselezione in base al numero di domande ricevute. Successivamente, i candidati saranno chiamati ad affrontare due prove d’esame: una scritta e una orale. La prova scritta si svolgerà da remoto mentre la prova orale o da remoto o in presenza.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Come anticipato, le domande dovranno essere inviate entro il 22 dicembre 2022 con procedura telematica collegandosi a questa pagina. Il candidato dovrà scegliere il bando di interesse e poi cliccare sul pulsante “Iscriviti alla selezione” e infine su “Inizia nuova richiesta”.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

CONCORSI PUBBLICI IN SCADENZA A NOVEMBRE

In attesa dell’indizione di nuovi concorsi pubblici, di seguito sono presentate le procedure concorsuali in scadenza a novembre. Si tratta di bandi indetti dagli enti pubblici, regionali e ministeriali, attraverso i quali verranno effettuate delle assunzioni a tempo pieno e indeterminato: “Concorsi Pubblici, scadenza a novembre: i bandi ancora attivi”.

Ultimi articoli

Concorso Regione Campania, la giunta regionale ha approvato gli atti: tutti i dettagli

Nelle scorse settimane il presidente della regione, Vincenzo De Luca, durante la diretta sui propri canali social, ha annunciato l’arrivo...

Potrebbe interessarti anche