giovedì, 28 Settembre 2023

ASL Umbria, 94 posti di OSS: rinviato il diario prova pratica

Di questo autore

ASP del Forlivese di Predappio, concorso per 23 OSS: come partecipare

L’ASP del Forlivese di Predappio, situato in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per l'assunzione di...

Ministero affari esteri: nuovi tirocini disponibili

Una grande opportunità per i giovani laureati è in arrivato dal Ministero affari esteri. Un'occasione per molteplici studenti universitari...

Azienda Valle Olona di Busto Arsizio: concorso per assistenti sanitari

In arrivo un nuovo Concorso pubblico indetto dall'Azienda Valle Olona di Busto Arsizio. Il Concorso per assistenti sanitari protagonista di quest'articolo...

Riguardo al concorso ASL Umbria per l’assunzione a tempo indeterminato di 94 OSS, ci sono delle novità. Nello specifico riguarda il diario della prova pratica, a renderlo noto è stata la comunicazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale.

ASL UMBRIA: DIARIO PROVA PRATICA

Come detto in precedenza, nella Gazzetta Ufficiale è stato reso noto un comunicato riguardante il concorso dell’ASL Umbria. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 94 Operatori Socio Sanitari, cat. B.

Per i candidati alla procedura concorsuale, ci sono delle novità. Nella Gazzetta Ufficiale n. 28 dell’8 aprile 2022, è stato annunciato il rinvio a data da destinarsi del diario della prova pratica.

Il superamento della prova pratica, come anche la prova orale, è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

SUDDIVISIONE POSTI

Il concorso è gestito congiuntamente dalle aziende sanitarie ed ospedaliere del servizio sanitario regionale dell’Umbria. I 94 posti messi in palio sono così suddivisi:

  • 29 posti per l’Azienda USL Umbria 1;
  • 20 posti per l’Azienda USL Umbria 2;
  • 20 posti per l’Azienda Ospedaliera di Perugia;
  • 25 posti per l’Azienda Ospedaliera di Terni.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI – ASL LANCIANO VASTO CHIETI

L’ASL di Lanciano Vasto Chieti ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 45  collaboratori professionali sanitario – infermiere, categoria D. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 14 aprile 2022.

ALTRI CONCORSI – ASST FRANCIACORTA

L’ASST Franciacorta ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 19 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D. È possibile candidarsi entro e non oltre l’1 maggio 2022.

Ricordiamo che per restare aggiornati su tutti i concorsi del settore Sanità vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

ASP del Forlivese di Predappio, concorso per 23 OSS: come partecipare

L’ASP del Forlivese di Predappio, situato in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per l'assunzione di...

Potrebbe interessarti anche