venerdì, 26 Aprile 2024

ASL Umbria, 94 posti di OSS: rinviato il diario prova pratica

Di questo autore

Riguardo al concorso ASL Umbria per l’assunzione a tempo indeterminato di 94 OSS, ci sono delle novità. Nello specifico riguarda il diario della prova pratica, a renderlo noto è stata la comunicazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale.

ASL UMBRIA: DIARIO PROVA PRATICA

Come detto in precedenza, nella Gazzetta Ufficiale è stato reso noto un comunicato riguardante il concorso dell’ASL Umbria. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 94 Operatori Socio Sanitari, cat. B.

Per i candidati alla procedura concorsuale, ci sono delle novità. Nella Gazzetta Ufficiale n. 28 dell’8 aprile 2022, è stato annunciato il rinvio a data da destinarsi del diario della prova pratica.

Il superamento della prova pratica, come anche la prova orale, è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

SUDDIVISIONE POSTI

Il concorso è gestito congiuntamente dalle aziende sanitarie ed ospedaliere del servizio sanitario regionale dell’Umbria. I 94 posti messi in palio sono così suddivisi:

  • 29 posti per l’Azienda USL Umbria 1;
  • 20 posti per l’Azienda USL Umbria 2;
  • 20 posti per l’Azienda Ospedaliera di Perugia;
  • 25 posti per l’Azienda Ospedaliera di Terni.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI – ASL LANCIANO VASTO CHIETI

L’ASL di Lanciano Vasto Chieti ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 45  collaboratori professionali sanitario – infermiere, categoria D. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 14 aprile 2022.

ALTRI CONCORSI – ASST FRANCIACORTA

L’ASST Franciacorta ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 19 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D. È possibile candidarsi entro e non oltre l’1 maggio 2022.

Ricordiamo che per restare aggiornati su tutti i concorsi del settore Sanità vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche