domenica, 28 Aprile 2024

Opera Pia “Francesco Bottoni” (RO): concorso per OSS

Di questo autore

L’Opera Pia “Francesco Bottoni” di Papozze, situata nella suggestiva provincia di Rovigo, nel cuore del Veneto, ha recentemente annunciato l’apertura di un concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari (OSS).

I dettagli del concorso per OSS 

Questo concorso mira a creare una graduatoria di operatori socio sanitari per assunzioni a tempo determinato, offrendo un’opportunità di lavoro stabile e gratificante nel campo dell’assistenza sociale e sanitaria.

Requisiti richiesti

Per poter partecipare al concorso, i candidati devono aver raggiunto la maggiore età e devono essere di cittadinanza italiana. In aggiunta, si richiede il godimento di piena idoneità psico-fisica per svolgere l’incarico, dei diritti civili e politici e il possesso dell’attestato di Operatore Addetto all’Assistenza (OAA), di Operatore Socio Sanitario (OSS), o di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza (OTAA).

Modalità di selezione

La selezione dei candidati avverrà attraverso un colloquio orale che verterà sulle materie inerenti il profilo di operatore socio sanitario. La procedura concorsuale rispetta le nuove regole stabilite dal regolamento dei concorsi pubblici.

La domanda di partecipazione al concorso per OSS

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello allegato al bando entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2024. È possibile farlo tramite servizio postale, direttamente presso l’ufficio protocollo dell’Ente previo appuntamento telefonico, oppure via posta elettronica certificata.

Concorso per OSS: il BANDO di partecipazione

Per ulteriori dettagli, invitiamo i nostri lettori alla consultazione del BANDO UFFICIALE (clicca qui per scaricarlo). Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale, compresa la data e l’orario dello svolgimento del colloquio, saranno tempestivamente pubblicate sulla sezione “Concorsi e selezioni” del sito web ufficiale dell’Opera Pia “Francesco Bottoni”

Questo concorso rappresenta un’importante opportunità per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’ambito dell’assistenza sociale e sanitaria presso un’istituzione prestigiosa come l’Opera Pia “Francesco Bottoni”. I candidati interessati sono invitati a leggere attentamente il bando e a presentare la propria candidatura in modo tempestivo, seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Invitiamo i nostri lettori ad iscriversi anche al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella Sanità pubblica.

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche