domenica, 28 Aprile 2024

Padova, Centro Servizi per Anziani “Valgrande”: assunzioni per OSS

Di questo autore

Il Gruppo Coopselios, azienda leader nei servizi alla persona, ha aperto le porte a nuove assunzioni per Operatori Socio Sanitari (OSS) nella provincia di Padova, Veneto. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare presso il Centro di Servizi per Anziani “Valgrande” a Sant’Urbano, offrendo assistenza a 60 anziani non autosufficienti.

Il Gruppo Coopselios è un’impresa sociale di spicco nel settore dei servizi alla persona. Con un’impronta nazionale, offre soluzioni ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari a oltre 6.000 persone in 8 regioni italiane.

OSS: i dettagli del lavoro 

La posizione prevede l’impegno degli OSS nella cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, inclusi l’igiene, l’alimentazione, il cambio e la vestizione. Il Centro di Servizi per Anziani “Valgrande” rappresenta un ambiente dedicato al benessere degli anziani, garantendo un livello assistenziale adeguato.

Provincia di Padova: requisiti di assunzioni per OSS

L’annuncio del Gruppo Coopselios è rivolto a coloro che possiedono già la qualifica di OSS o che stanno per sostenere l’esame finale di qualifica. È richiesto il possesso di buone competenze tecniche professionali specifiche e la disponibilità a lavorare su turni rotativi, compresi turni diurni, notturni e festivi. Inoltre, è necessario essere automuniti per garantire una mobilità flessibile.

OSS in provincia di Padova : condizioni e candidatura 

Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato con un impegno di 36 ore settimanali. Gli interessati alle assunzioni per OSS possono inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata del Gruppo Coopselios. Basta collegarsi, selezionare l’offerta relativa a “OSS RSA Carmignano di S. Urbano (PD)” e cliccare sul pulsante “Candidati per questo annuncio”.

Se sei appassionato di servizi socio-sanitari e desideri contribuire al benessere degli anziani, questa potrebbe essere la tua occasione. Candidati ora per intraprendere una carriera significativa nell’ambito dell’assistenza agli anziani con il Gruppo Coopselios.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Invitiamo i nostri lettori ad iscriversi anche al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella Sanità pubblica.

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche