mercoledì, 24 Aprile 2024

ASL Lanciano Vasto Chieti: 45 posti di infermiere

Di questo autore

L’ASL di Lanciano Vasto Chieti ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 45  collaboratori professionali sanitario – infermiere, categoria D.

ASL LANCIANO, VASTO, CHIETI: REQUISITI 

Per prendere parte al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica;
  • Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere o Diploma di Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti;
  • iscrizione al relativo Albo professionale;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

CANDIDATURA

È possibile prendere parte al concorso unicamente attraverso modalità telematica. Entro e non oltre il 14 aprile 2022 è possibile presentare la domanda di partecipazione sul sito dell’ASL Lanciano Vasto Chieti. Sempre sul portale online si può prendere visione del testo integrale del bando.

FASE DI SELEZIONE

Una volta terminata la possibilità di presentare la domanda di partecipazione, i candidati dovranno sostenere la seguente fase di selezione:

  • prova scritta;
  • valutazione titoli.

ALTRI CONCORSI – ASP BASSA ROMAGNA

L’Asp dei comuni della Bassa Romagna– Bagnacavallo (RA) ha indetto un nuovo concorso. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 69 Operatori Socio Sanitari, cat. B. È possibile candidarsi al concorso entro e non oltre le ore 12:00 del 4 aprile 2022.

Ricordiamo che per restare aggiornati su tutti i concorsi del settore Sanità vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche