lunedì, 4 Marzo 2024

Concorso INPS 1858 posti: nuovo rinvio per il calendario delle prove, ecco quando sarà pubblicato

Di questo autore

Come annunciato dalla nostra Redazione qualche giorno fa, il calendario delle prove per il Concorso INPS 1858 posti sarebbe dovuto essere pubblicato il 14 gennaio, ma è stato nuovamente rinviato.

Dal momento che si sono registrate 63.854 domande di partecipazione, i candidati dovranno sostenere la prova preselettiva e non avranno a disposizione alcuna banca dati. Da tale test a risposta multipla, si individueranno i 22.000 aspiranti consulenti che continueranno la fase di selezione.

Dalle disposizioni apparse sul sito della Gazzetta Ufficiale, la pubblicazione del diario prove è stata rinviata al 4 febbraio, ecco quanto si legge:

“Si comunica che l’avviso relativo al diario della preselezione e delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a milleottocentocinquantotto posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 78 del 1° ottobre 2021 sara’ pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’istituto all’indirizzo www.inps.it nella sezione «Avvisi, bandi e fatturazione», sotto la sezione «Concorsi» e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 10 del 4 febbraio 2022″.

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche