venerdì, 26 Aprile 2024

Bando “Innova-retail”, 4 milioni di euro alle pmi

Di questo autore

La Giunta regionale della Lombardia ha dato il via libera al terzo bando “Innova-retail“.

Il bando, destinato allo sviluppo dell’innovazione tecnologica, energetica, ambientale e della sicurezza nelle pmi commerciali, all’ingrosso e al dettaglio e nei pubblici esercizi della Lombardia,  ammonta a 4,59 milioni di euro, di cui 3,06 milioni a carico di Regione Lombardia e 1,53 milioni a carico del sistema camerale.

Stefano Maullu, assessore al Commercio, Turismo e Servizi, ha dichiarato: “Si tratta di un ulteriore sforzo che Regione Lombardia mette a disposizione con accesso diretto per tutti gli operatori commerciali e con un’attenzione particolare per il piccolo commercio, in un momento in cui la ripresa deve essere aiutata e sostenuta per poter continuare a garantire la continuita’ delle imprese in questo settore”.

Anche il terzo bando, come quelli che lo hanno seguito, hanno l’ obiettivo di qualificare la rete distributiva e commerciale della Lombardia, rendendola competitiva e innovativa.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche