giovedì, 25 Aprile 2024

Anas Campania: 2 bandi di gara pubblicati oggi

Di questo autore

Oggi, sulla Gazzetta Ufficiale l’ Anas ha pubblicato diversi bandi di gara per il rifacimento e la manutenzione di diverse strade statali in Campania.

Il primo bando di gara sarà relativo ai lavori di rifacimento delle pavimentazioni delle strade statali 691 “Fondo Valle Sele” e 7dir/C “Via Appia” in provincia di Avellino, dell’ importo complessivo di 839 mila euro. I lavori dovranno essere eseguiti in 90 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori e l’ applato sarà aggiudicato dall’ azienda che offrirà il prezzo più basso.

Il secondo bando riguarda  il lavoro per il rifacimento della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale in tratti saltuari del raccordo autostradale Salerno-Avellino, nelle province di Caserta, Salerno e Avellino, per un importo complessivo di 2.335.555, 25. I lavori andranno eseguiti in 210 giorni naturali e

Le offerte dovranno essere spedite presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento per la Viabilita’ della Campania – Viale Kennedy 25, 80125 Napoli. Nel primo caso la scadenza è alle 12.00 del 9 novembre mentre nel secondo caso alle 12.00 di giorno 8 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche