mercoledì, 19 Giugno 2024

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza a settembre: l’elenco

Di seguito vi riportiamo l'elenco relativo a tutti i concorsi pubblici in scadenza per il mese di settembre

Di questo autore

Il mese di settembre sarà ricco di concorsi pubblici finalizzati a circa 3.500 assunzioni. Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato o indeterminato presso enti locali, regioni, ministeri, università e altri enti statali. Di seguito, dunque, vi daremo maggiori informazioni e vi elencheremo tutti i bandi in scadenza per il mese di settembre.

MIMIT – CONCORSO PER 338 RISORSE

Il MIMIT, Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha indetto un nuovo concorso per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area assistenti. Le domande dovranno essere inviate entro il 30 settembre, per saperne di più clicca qui.

ENEA – CONCORSO 24 RICERCATORI

L’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA) ha indetto un concorso per l’assunzione di 24 ricercatori. Le domande dovranno essere inviate entro il 25 settembre 2023. Per saperne di più, clicca qui.

REGIONE VENETO – 28 RISORSE

La Regione Veneto ha indetto dei concorsi per l’assunzione di 28 risorse di vario genere: istruttori informatici, funzionari tecnici ingegneri, funzionari tecnici per l’ambiente, funzionari tecnici geologi e funzionari economici. Le domande dovranno essere inviate dal 1° al 20 settembre 2023. Per saperne di più, clicca qui.

ASS LIGURE 1 IMPERIESE DI BUSSANA DI SANREMO – 13 POSTI 

L’Azienda Socio-Sanitaria (ASS) Ligure 1 Imperiese di Bussana di Sanremo ha indetto un concorso per l’assunzione di 13 posti da tecnico di laboratorio biomedico. Le domande dovranno essere inviate entro il 21 settembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per partecipare. Per saperne di più, clicca qui.

AOR SAN CARLO DI POTENZA – 23 POSTI

L’Azienda Ospedaliera Regionale (AOR) San Carlo di Potenza ha indetto un concorso per l’assunzione di 23 posti da tecnico di laboratorio biomedico. Le domande dovranno essere inviate entro il 24 settembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare. Per saperne di più, clicca qui.

ASST VALTELLINA E ALTO LARIO – 30 POSTI DA INFERMIERE

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valtellina e Alto Lario, situata in Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 30 infermieri. Le domande dovranno essere inviate entro il 22 settembre. Per saperne di più, clicca qui.

ASL ROMA 6 ALBANO LAZIALE – 152 MEDICI

L’ASL Roma 6 Albano Laziale ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 152 medici, nello specifico dirigenti medici in medicina d’emergenza e urgenza. Le domande dovranno essere inviate entro il 7 settembre 2023, pertanto in questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie per candidarvi. Per saperne di più, clicca qui.

CNR – 138 POSTI 

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto un nuovo concorso pubblico rivolto a coloro in possesso del diploma di scuola superiore. Nel dettaglio, la selezione prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 138 collaboratori amministrativi. Per saperne di più, clicca qui.

COMUNE FIUMICINO – 15 AGENTI DI POLIZIA LOCALE

Il Comune di Fiumicino ha indetto un concorso per l’assunzione di 15 agenti di Polizia Locale da assumere di volta in volta stabilito a seconda delle esigenze stagionali e di servizio. Le domande dovranno essere inviate entro il 25 agosto 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi. Per saperne di più, clicca qui.

AGGIORNAMENTI CONCORSI PUBBLICI

Per tutti gli aggiornamenti sui concorsi pubblici e offerte di lavoro invitiamo i lettori a visitare il nostro sito internet, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. 

Ultimi articoli

Concorso Vigili del fuoco: in arrivo il bando per 350 posti

Il Concorso Vigili del Fuoco 2024 è alle porte con un nuovo bando che prevede l'assunzione di 350 nuovi...

Potrebbe interessarti anche