giovedì, 30 Maggio 2024

Comune di Ancona: bandi per 19 assunzioni a tempo indeterminato

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro presso il Comune di Ancona, l’ente ha infatti pubblicato tre bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 19 nuove risorse così ripartite:

Tra i requisiti richiesti inerenti al titolo di studio occorre segnalare che per il profilo di Funzionario Archivista-Bibliotecario è necessario il possesso della Laurea Specialistica in Archivistica e biblioteconomia o titoli equipollente. Per i restanti due profili occorre invece il semplice diploma. Tra i requisiti generali invece occorre possedere:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella per il collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • inesistenza di provvedimenti, presso una Pubblica Amministrazione, di destituzione o dispensa dall’impiego o di licenziamento a seguito di procedimento disciplinare o di decadenza a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti

Per prendere parte alle procedure di selezione occorre presentare domanda entro il 6 aprile 2022.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

 

Ultimi articoli

Bando di concorso per 25 posti per Segretariato generale Presidenza della Repubblica

La Presidenza della Repubblica ha pubblicato il bando per il concorso 2024, mirato alla selezione di 25 impiegati per...

Potrebbe interessarti anche