venerdì, 26 Aprile 2024

Comune di Ancona: bandi per 19 assunzioni a tempo indeterminato

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro presso il Comune di Ancona, l’ente ha infatti pubblicato tre bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 19 nuove risorse così ripartite:

Tra i requisiti richiesti inerenti al titolo di studio occorre segnalare che per il profilo di Funzionario Archivista-Bibliotecario è necessario il possesso della Laurea Specialistica in Archivistica e biblioteconomia o titoli equipollente. Per i restanti due profili occorre invece il semplice diploma. Tra i requisiti generali invece occorre possedere:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella per il collocamento a riposo;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • inesistenza di provvedimenti, presso una Pubblica Amministrazione, di destituzione o dispensa dall’impiego o di licenziamento a seguito di procedimento disciplinare o di decadenza a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti

Per prendere parte alle procedure di selezione occorre presentare domanda entro il 6 aprile 2022.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche