lunedì, 29 Aprile 2024

ASP Reggio Emilia: concorso per 50 OSS

Le domande dovranno essere inviate entro il 3 ottobre 2023

Di questo autore

L’ASP Reggio Emilia ha indetto un concorso per l’assunzione di 50 OSS, con licenza media, a tempo pieno e indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 3 ottobre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi a questo concorso.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 50 OSS. I posti messi a concorso sono in totale 50 per la Regione e le assunzioni saranno a tempo pieno e indeterminato. Per consultare il BANDO INTEGRALE, cliccate al link di seguito: bando-di-concorso.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
  • licenza media;
  • qualifica di operatore socio sanitario.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 3 ottobre 2023, esclusivamente in via telematica, al link presente in questa pagina. I candidati dovranno essere in possesso di un indirizzo PEC.

PROVE D’ESAME

Il concorso prevede una eventuale prova preselettiva, una scritta e una orale. Durante la prova orale verrà accertata la preparazione del candidato sulle materie della prova scritta più lingua inglese e apparecchiature informatiche più diffuse.

AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati sulle novità relative a questa tipologia di concorsi, invitiamo i nostri lettori a seguire il gruppo Facebook dedicato ai concorsi in ambito sanità.

ALTRI CONCORSI – ASST VALTELLINA E ALTO LARIO

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valtellina e Alto Lario, situata in Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 30 infermieri. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il seguente articolo pubblicato sul nostro sito: “ASST Valtellina e Alto Lario: 30 posti di infermiere a tempo indeterminato”.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche