L’Azienda Ospedaliera Regionale (AOR) San Carlo di Potenza ha indetto un concorso per l’assunzione di 23 posti da tecnico di laboratorio biomedico. Le domande dovranno essere inviate entro il 24 settembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare.
IL BANDO
È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 23 posti da tecnico laboratorio biomedico. Per consultare il BANDO INTEGRALE è possibile collegarsi a questa pagina.
I posti sono così suddivisi:
- 14 per l’AOR San Carlo di Potenza;
- 3 per l’Azienda Sanitaria Locale di Potenza – ASP;
- 4 per l’Azienda Sanitaria Locale di Matera – ASM;
- 2 per l’IRCCS CROB di Rionero in Vulture.
I REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
- nessuna condanna penale;
- nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
- età minima di 18 anni;
- laurea di primo livello in Tecniche di Laboratorio Biomedico – Classe L/SNT3: classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche;
- iscrizione all’Albo dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande dovranno essere inviate entro il 24 settembre 2023, in formato telematico su questa piattaforma compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate. La domanda potrà essere sottoscritta nei seguenti modi:
- sottoscrizione con firma digitale del candidato, corredata da certificato;
- sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e successiva scansione della stessa.
AGGIORNAMENTI
Per restare sempre aggiornati sulle novità relative a questa tipologia di concorsi, invitiamo i nostri lettori a seguire il gruppo facebook dedicato ai concorsi in ambito sanità.
ALTRI CONCORSI – ASST VALTELLINA E ALTO LARIO
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valtellina e Alto Lario, situata in Lombardia, ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 30 infermieri. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il seguente articolo pubblicato sul nostro sito: “ASST Valtellina e Alto Lario: 30 posti di infermiere a tempo indeterminato”.