venerdì, 26 Aprile 2024

Provincia di Cremona, concorso Centro per l’Impiego: 14 posti disponibili

Di questo autore

La Provincia di Cremona ha indetto dei concorsi per l’assunzione di 14 unità presso il Centro per l’impiego. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 19 dicembre 2022, pertanto vi daremo tutte le informazioni utili in questo articolo.

IL BANDO 

È indetto, dunque, un concorso per l’assunzione di 14 diplomati mediante contratto a tempo indeterminato e pieno – categoria C. Per consultare il bando integrale, vi basta cliccare sul link di seguito: provincia-cremona-bando-concorso-operatori-mercato-del-lavoro.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione europea;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

SELEZIONE E PROVE D’ESAME CENTRO PER L’IMPIEGO

Qualora il numero delle domande dovesse essere superiore ai posti effettivi, i candidati potrebbero dover affrontare una prova preselettiva. Successivamente, ci saranno una prova scritta una scritta e una orale.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 19 dicembre 2022 per via telematica su questa pagina. Per partecipare è necessario avere una PEC (Posta Elettronica Certificata).

AGGIORNAMENTI 

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – COMUNE DI MILANO

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 25 collaboratori dei servizi amministrativi, cat. B3. Si tratta di una procedura rivolta a tutti coloro in possesso del diploma. Per saperne di più, consigliamo ai lettori di consultare il seguente articolo sul nostro sito: “Comune di Milano: 25 posti di collaboratore dei servizi amministrativi”.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche