giovedì, 25 Aprile 2024

Comune di Milano, concorsi per Centro per l’impiego: 10 tecnici informatici

I Centri per l'impiego di Milano sono alla ricerca di 10 tecnici informatici da assumere: tutte le informazioni per candidarsi

Di questo autore

I Centri per l’impiego nel comune di Milano sono alla ricerca di 10 tecnici informatici e specialisti informatici statistici. Di seguito, dunque, vi daremo tutte le informazioni utili per partecipare e candidarvi.

I BANDI E POSTI DI LAVORO

Sono indette, dunque, due procedure concorsuali per l’assunzione di 10 tecnici informatici e specialisti informatici statistici, a tempo pieno e indeterminato, da ripartire presso le sedi indicate:

  • n. 7 tecnici informatici – categoria C1 – di cui:
    – n. 3 posti presso la Città metropolitana di Milano;
    – n. 2 posti presso la Provincia di Lodi;
    – n. 2 posti presso la Provincia di Pavia;
  • n. 3 specialisti informatici statistici – categoria D1 – di cui:
    – n. 2 posti presso la Città metropolitana di Milano;
    – n. 1 posto presso la Provincia di Lodi.

Di seguito, quindi, vi lasciamo i bandi integrali da consultare per avere maggiori informazioni su questi concorsi:

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • idoneità allo svolgimento del lavoro:
  • per i TECNICI INFORMATICI: Diploma di perito informatico, Diploma di perito in informatica telecomunicazioni, Diploma di perito industriale in informatica, Diploma di perito elettronico ed equipollenti;
  • per gli SPECIALISTI INFORMATICI STATISTICI: Laurea in Informatica, Scienze dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Statistica, Statistica e informatica per l’azienda, Scienze economiche, statistiche e sociali, Scienze statistiche, demografiche e sociali, Scienze statistiche ed attuariali, Scienze statistiche ed economiche.

PROVE D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare le seguenti prove d’esame: eventuale preselezione, prova scritta, prova orale e valutazione dei titoli.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 23 febbraio 2023, per via telematica su questo sito: Concorsi online – Città Metropolitana di Milano (cittametropolitana.mi.it). Si richiede, infine, il possesso di SPID e PEC.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche