venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi pubblici per la posizione di Istruttore Direttivo Tecnico

Di questo autore

Proseguiamo la nostra ricerca dei bandi più interessanti con i concorsi pubblici per l’assunzione di Istruttori Direttivi Tecnici in Italia. Abbiamo trovato due bandi, in scadenza entro il prossimo mese.

Il primo bando è indetto dal Comune di Mondragone a Caserta per l’assunzione di un istruttore direttivo tecnico a tempo indeterminato. Per partecipare alle selezioni occorre essere in possesso di un titolo di laurea in ingegneria o architettura. Il nuovo assunto beneficerà della posizione economica D1. Il concorso scade il 7 gennaio 2013 e le domande devono essere inviate entro e non oltre questa data al Comune di Mondragone. Nel sito ufficiale è disponibile il bando integrale.

Il secondo concorso è finalizzato all’assunzione di un istruttore direttivo tecnico presso il Comune di Sarnano in provincia di Macerata. Anche in questo caso possono partecipare al concorso solo i laureati in ingegneria e architettura. L’assunzione si intende a tempo indeterminato e il bando scade il 31 dicembre 2012. Il nuovo assunto lavorerà part-time per 25 ore alla settimana e rientrerà nella categoria retributiva D1.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche