giovedì, 20 Gennaio 2022

Si ricercano: Dirigente Tecnico, Professionale ed Amministrativo

Di questo autore

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

E’ indetto Concorso pubblico per titoli e prove d’esame per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti profili: 1 Dirigente Analista, 1 Ingegnere Gestionale, 2 Dirigenti Amministrativi. Possono presentare domanda di partecipazione i cittadini italiani o di uno dei Paesi dell’Unione Europea e coloro che hanno l’idoneità fisica all’impiego.

Per l’ammissione alla graduatoria di Dirigente Analista occorre il diploma di laurea in Informatica, in Statistica, in Matematica, in Fisica, in Ingegneria Elettronica o Ingegneria Informatica, in Economia e Commercio o laurea magistrale o specialistica nelle suddette materie integrate da cinque anni di servizio effettivo nella medesima professionalità. Per l’ammissione alla graduatoria di Dirigente Ingegnere Gestionale è necessario il diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, l’abilitazione all’esercizio professionale, l’iscrizione all’Albo professionale degli Ingegneri e 5 anni di servizio effettivo nella medesima professionalità. Per l’ammissione alla graduatoria di Dirigente Amministrativo occorre il diploma di laurea in Giurisprudenza, in Scienze Politiche o in Economia e Commercio integrati da cinque anni di servizio effettivo nella medesima professionalità e documentata competenza in gestione giuridica ed economico previdenziale del personale.

Le domande di partecipazione al concorso redate in carta semplice e firmate in calce senza autentica devono esser inoltrate esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e indirizzate al Commissario Straordinario dell’A.O.U. “G. Martino” Policlinico dei Messina Via Consolare Valeria 98125 Contesse –MESSINA.

Il bando integrale è pubblicato sul sito istituzionale dell’A.O.U. www.polime.it nella sezione Concorsi. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 13 gennaio 2013 e si ricorda che le graduatore avranno una validità di 3 anni a partire dalla data di pubblicazione per eventuali altre assunzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Maeci: a febbraio le prove scritte verranno svolte da remoto

Come annunciato più di un mese fa, è uscito il calendario delle prove scritte del concorso Maeci (Ministero degli...

Potrebbe interessarti anche