venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi a premio, obbligatoria comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico

Di questo autore

Tutti i concorsi a premio organizzati a partire dal 25 agosto 2010 devono essere comunicati al Ministero dello Sviluppo Economico almeno 15 giorni prima della data di inizio del concorso.

L’invio della documentazione oltre i 15 giorni previsti comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa. Sulla Gazzetta Ufficiale (n. 172 del 26.7.2010) è stato pubblicato il Decreto interdirigenziale 5 luglio 2010 del Ministero delle Finanze emanato di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico che specifica tutte le nuove regole delle comunicazioni di concorsi a premio e eventuali modifiche sostanziali che verranno effettuate dalla data del 25 agosto 2010.

Le modalità di comunicazione sono:

  • servizio Prema online con firma digitale tramite il portale delle imprese
  • posta elettronica all’indirizzo [email protected] (necessaria la firma digitale)
  • servizio postale o corriere (se non si è dotati di firma digitale) al seguente indirizzo:  Ministero Sviluppo Economico DGMCCVNT Divisione XIX Manifestazioni a Premio via Molise, 2 00187 – Roma

Dal 25 gennaio 2011, invece, il servizio Prema on-line diventerà l’unico canale per trasmettere le comunicazioni sui Concorsi a premio al Ministero dello Sviluppo Economico.

Fonte: www.sviluppoeconomico.gov.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche