giovedì, 28 Marzo 2024

Puglia: poca trasparenza nei concorsi ferragostiani della Asl?

Di questo autore

Le polemiche sui conrcorsi pubblici non finiscono mai e questa volta arrivano dalla Puglia, dove il consigliere regionale del Pdl nonchè componente della Commissione sanità della Regione Puglia, Giammarco Surico, ha denunciato la mancanza di trasparenza nei concorsi ferragostani di Asl Puglia.

Surico ha commentato: ”l’ennesimo, altissimo e fulgido esempio di come non si dovrebbe amministrare la cosa pubblica”, riferendosi ai concorsi tenutisi nella settimana di Ferragosto.

Surico ha proseguito : ”Il direttore generale della Asl di Bari insieme ai direttori amministrativo e sanitario, hanno prima approvato la graduatoria (il 17 agosto) e poi, con delibera del 19 agosto 2010 n.1589, assegnato l’incarico di direttore di distretto, nell’ambito di un concorso rinviato per ben cinque volte. A parte il non trascurabile dettaglio del periodo in cui guarda caso si fa concludere il concorso, ci sembra quantomeno sconcertante che alcuni dei protagonisti di questa vicenda, tra giudicanti e assegnatari, siano a vario titolo sottoposti a indagini della magistratura tuttora in corso”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche