venerdì, 26 Aprile 2024

Comune di Torre del Greco, bando per 22 posti vari profili professionali

Vari profili professionali per il Comune di Torre del Greco (NA)

Di questo autore

Il Comune di Torre del Greco (NA) ha espletato diversi bandi di concorso per l’assunzione di 22 figure professionali di vario tipo. La scadenza è fissata al 19 settembre 2021, pertanto invitiamo tutti i candidati ad inviare le domande di partecipazione entro la data.

Il Comune

Torre del Greco è un comune italiano di 82 329 abitanti della città metropolitana di Napoli, in Campania. La città è situata nelle vicinanze del parco nazionale del Vesuvio, tra il Vesuvio e il golfo di Napoli. Esso è un comune culturale, ricco di arte e intriso di storia. È nota nel mondo per la lavorazione artigianale dei coralli, dei cammei e della madreperla. Questa tradizione artistica, del XVII secolo, è tramandata dall’antica Scuola d’incisione e lavorazione del corallo annessa all’omonimo Museo.

Il bando di concorso

Come anticipato, il comune ha bandito diversi concorsi per l’assunzione di 22 profili professionali di vario genere. Le selezioni, a tempo pieno e indeterminato, sono le seguenti (di categoria D):

  • due posti da avvocato;
  • due unità con il profilo professionale di coordinatore amministrativo;
  • un posto da coordinatore contabile;
  • una unità con il profilo professionale di coordinatore sociale;
  • un posto da coordinatore tecnico;
  • una unità con il profilo professionale di coordinatore di vigilanza;
  • quattordici unità di categoria C con profilo professionale di istruttore di vigilanza.

I bandi integrali, quindi, è possibile consultarli cliccando su questo link (o sulla Gazzetta Ufficiale) che vi indirizzerà sul sito ufficiale del Comune di Torre del Greco.

Requisiti generali

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti collocati nelle graduatorie degli idonei di concorsi pubblici banditi da altri enti del comparto funzioni locali e ancora valide alla scadenza del termine previsto per detta presentazione. Il concorso è aperto anche ai diplomati. Le domande di partecipazione, inoltre, dovranno essere inviate entro la scadenza collegandosi sul sito ufficiale del comune.

NUOVO CORSO DI STUDI ALLA FEDERICO II DI NAPOLI

In collaborazione con la KPMG Advisory, Exprivia s.p.a e Dxc Technology, l’Università degli Studi di Napoli Federico II ha dato il via ad un nuovo percorso di formazione: “CoreAcademy. Conversion and Resilience”. Vi consigliamo, quindi, il seguente articolo: “CoreAcademy. Conversion and Resilience: il nuovo corso dell’Università degli Studi di Napoli Federico II”.

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche