domenica, 28 Aprile 2024

ASMEL: nuove assunzioni a Napoli nelle sedi in Italia

Di questo autore

ASMEL Consortile ha dato il via alla procedura concorsuale per nuove assunzioni. Queste ultime serviranno a coprire 14 posti di lavoro in profili senior.

La ricerca è dedicata a laureati in ingegneria, architettura, informatica, materie giuridiche ed economiche. Coloro che si candideranno e supereranno i veri step, saranno posizionati presso la sede operativa di Napoli e le sedi in Lombardia, Veneto e Sicilia.

Tutte le posizioni aperte

ASMEL Consortile offre la possibilità di inserimento a 14 risorse senior in vari settori. Vediamo quali sono i posti da ricoprire nello specifico:

  • n. 3 Responsabili gestione gare e contratti
  • n. 1 Esperto tecnico CAM e DNSH;
  • n. 2 Referenti tecnici lavori e BIM Specialist;
  • n. 2 Esperti in controlli e rendicontazione interventi finanziati;
  • n. 1 Analista funzionale Blockchain e IA;
  • n. 5 Esperti per supporto consulenziale e operativo Sedi operative: Gallarate (Varese), Castagnaro (Verona), Napoli, Termini Imerese (Palermo).

Come candidarsi

Tutti i candidati interessati potranno inviare la domanda di partecipazione in via telematica entro il 14 settembre 2023. Collegandosi alla pagina ASMEL sarà possibile visualizzare gli appositi annunci.

APP PER ESERCITARSI

Per potersi preparare al meglio per il superamento dei vari  concorsi pubblici, è fondamentale possedere tutto il materiale adeguato.

Tra i vari strumenti di preparazione, non possono mancare di certo i quiz che permettano di esercitarsi senza acquistare dei manuali cartacei spesso ingombranti.

Informarsi con la giusta attenzione su ogni eventualità e su tutte le procedure che riguardano il Concorso al quale iscriversi, è il primo passo per potersi presentare nella propria forma migliore durante i giorni previsti per lo svolgimento delle varie prove.

Proprio a tal proposito, lo staff di Worky ha sviluppato l’App “Worky – Concorsi e Lavoro”. Si tratta di un’applicazione che permette di esercitarsi sulle materie dei principali concorsi pubblici banditi dai vari ministeri.

L’app è totalmente gratuita ed è scaricabile su tutti i dispositivi elettronici: è perciò possibile esercitarsi in qualsiasi momento comodamente dal proprio smartphone (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui).

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i lettori a visitare il nostro sito internet, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. 

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche