venerdì, 26 Aprile 2024

Azienda Ospedaliera Colli – Napoli, concorso per 162 posti da operatore socio-sanitario

L'Azienda Ospedaliera dei Colli ha bandito un concorso per l'assunzione di 162 operatori socio-sanitari

Di questo autore

L’Azienda Ospedaliera dei Colli a Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 162 operatori socio-sanitari. La scadenza è fissata al 17 giugno 2021, pertanto, si invitano i candidati ad inviare le domande in tempo.

Il bando di concorso

È indetto, quindi, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 162 operatori socio-sanitari (Oss) categoria Bs, ruolo tecnico, con riserva del 10% dei posti messi a concorso per il personale interno in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall’esterno.

Per leggere il bando di concorso integrale, collegatevi alla pagina ufficiale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli.

Domande di partecipazione Azienda Ospedaliera

Le domande di ammissione per la procedura concorsuale dovranno essere inviate al direttore generale dell’Azienda ospedaliera specialistica «Ospedali dei colli», via Leonardo Bianchi s.n.c. – Cap 80131 – Napoli. Queste ultime, pena l’esclusione, dovranno essere inviate tramite procedura telematica, presente nel sito https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it.

Per rimanere aggiornati sui concorsi pubblici visitate il nostro sito. Inoltre, per ulteriori concorsi in ambito ospedaliero, potete cliccare qui.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche