giovedì, 25 Aprile 2024

Azienda pubblica di servizi alla persona Bologna, concorso per 13 istruttori: il bando

L'Azienda pubblica di servizi alla persona, a Bologna, ha indetto un concorso per l'assunzione di tredici istruttori, Categoria C, a tempo pieno e indeterminato

Di questo autore

L’azienda pubblica di servizi alla persona, a Bologna, ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di tredici istruttori amministrativi. Tali istruttori saranno selezionati nella Categoria C, a tempo pieno e indeterminato.

Figure ricercate dall’azienda pubblica di servizi alla persona

Le figure professionali ricercate sono le seguenti: tredici istruttori amministrativi, categoria C1, area giuridico-amministrativa, da assegnare ai servizi/unità operative che afferiscono alle varie direzioni aziendali. L’azienda pubblica di servizi alla persona riserva tre posti a favore dei volontari delle Forze armate, uno al personale interno e uno alle categorie protette.

Requisiti per il concorso

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni, godimento dei diritti civili e politici, immunità da condanne penali. Inoltre, devono possedere un titolo di studio: nello specifico, diploma di istruzione secondaria di secondo grado (scuola media superiore).

Per scoprire l’elenco dettagliato dei requisiti e leggere il bando completo, vi invitiamo a consultare il sito online: http://www.aspbologna.it/bandi-di-concorso-2/opportunita-di-lavoro/concorsi-e-selezioni-pubbliche.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione al concorso per l’azienda pubblica di servizi alla persona dovranno essere inviate telematicamente. Il candidato dovrà seguire le procedure indicate nell’avviso di selezione entro il 15 aprile 2021 (data di scadenza). Sono garantite le pari opportunità tra uomini e donne e l’Azienda si riserva di annullare, revocare o modificare il bando. Alla domanda di ammissione dovranno essere allegati in formato PDF anche la ricevuta del pagamento della tassa di concorso, pari a 10,00 euro.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche