sabato, 27 Aprile 2024

Concorso Agenzia delle Dogane – 564 funzionari: ecco il simulatore gratuito per esercitarsi sulla preselettiva

Di questo autore

Sulla nostra app “Worky – Concorsi e lavoro” è disponibile il simulatore per la prova preselettiva del Concorso dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per il reclutamento di 564 funzionari. L’app, che è disponibile gratuitamente sia su dispositivi Apple che su Android, permette di esercitarsi sulle materie della prova preselettiva del concorso dell’Agenzia delle Dogane comodamente dal proprio smartphone, gratis.

Grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva, l’app dà la possibilità di rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. In occasione della prova del concorso per l’Agenzia delle Dogane, Worky ha reso disponibile sull’app anche le materie per esercitarsi in maniera del tutto gratuita (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

Grazie al simulatore del Concorso per 564 funzionari per l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, è possibile esercitarsi per tutte le materie oggetto della prova preselettiva: Logica, diritto amministrativo, economia politica, inglese, informatica. Per ulteriori informazioni sul concorso sull’Agenzia delle Dogane, clicca qui.

L’app “Worky – Concorsi e Lavoro”, tra le varie funzioni, offre la possibilità di selezionare solamente determinati gruppi di domande e poter quindi lavorare, ad esempio, sulle risposte errate date in precedenti occasioni: in questo modo, si potrà ripassare e migliorare a ogni utilizzo dell’app e ogni volta che si ripete un quiz. Per qualsiasi dubbio circa l’app e le sue funzioni, potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Dopo il successo dell’app utilizzata da tantissimi utenti per esercitarsi per il Concorso MIMIT e il MAECI, adesso è stata aggiornata anche con le materie d’esame della prova del Concorso dell’Agenzia delle Dogane e certamente, in futuro continuerà ad essere aggiornata per i prossimi concorsi. Tramite il nostro sito, riceverete tutti gli aggiornamenti in merito ai prossimi concorsi e alle prossime materie disponibili.

Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui.
Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti, invitiamo i nostri lettori a seguire il nostro sito web concorsi-pubblici.org.  Ed anche la nostra pagina Facebook e la pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche