venerdì, 26 Aprile 2024

Roma Capitale, modifica e riapertura concorso pubblico per 1470 posti Categoria C e D

Roma Capitale ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 1470 professionisti di categoria C e D

Di questo autore

Roma Capitale ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1470 posti complessivi, tra professionisti di Categoria C e D. Tramite il portale istituzionale, inoltre, il Comune fa sapere che ci sono delle modifiche in merito consultabili sul sito ufficiale.

Avvisi e modifiche, riaperture dei termini concorso Roma Capitale

Per quanto riguarda l’accesso al concorso di categoria C, complessivamente ci sono 1050 posti disponibili. La scadenza, inoltre, di tale concorso è fissata al 24 maggio 2021. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”.

Questo modulo elettronico è possibile raggiungerlo attraverso il seguente sito: “https//ripam.cloud”, previa registrazione del candidato sullo stesso sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. Per la partecipazione al concorso deve essere effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di euro 10,33. Qui troverete tutte le informazioni sulle modifiche di questo bando e il bando stesso.

Per quanto riguarda l’accesso al concorso di categoria D, presso Roma Capitale, complessivamente ci sono 420 posti disponibili. Anche in questo caso, la scadenza è fissata al 24 maggio 2021. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”. Le procedure sono pressoché le stesse per il concorso di categoria C. Qui troverete l’avviso e il bando.

Per ulteriori concorsi disponibili e informazioni, cliccate qui.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche