Il Comune di Francavilla al Mare, in Abruzzo, ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro agenti di polizia locale. La scadenza è fissata al 20 maggio 2021, pertanto, i candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione in tempo. Qui vi riportiamo il bando e le informazioni generali.
Il bando di concorso
Come vi abbiamo anticipato, è indetto un concorso per il reclutamento di quattro agenti di polizia locale sul territorio comunale di Francavilla al Mare. Il bando integrale è possibile consultarlo qui, di sotto vi riportiamo alcune informazioni utili.
Requisiti concorso Comune di Francavilla al Mare
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50, diploma di scuola superiore di durata quinquennale. Inoltre, è necessario essere iscritti alle liste elettorali del comune di residenza, possedere la patente di guida A1 e B e idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva di sottoporre a visita medica di idoneità il personale assunto in relazione al possesso dei requisiti fisico-funzionali.
Domanda di partecipazione
Le domande devono essere presentate, tramite Pec, al seguente indirizzo email: [email protected]. La domanda dovrà essere firmata e scansionata in formato pdf. Inoltre, è necessario allegare la scansione di un documento d’identità in corso di validità e della ricevuta del versamento della tassa di concorso. L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: CONCORSO P.L. T.D. FRANCAVILLA AL MARE e l’indicazione di COGNOME e NOME del partecipante.
Per scoprire altri concorsi in Abruzzo, cliccate qui.