venerdì, 26 Aprile 2024

Comune di Francavilla al Mare, concorso per quattro posti di agente di polizia locale

Il Comune di Francavilla al Mare ha indetto un concorso per il reclutamento di quattro agenti di polizia locale

Di questo autore

Il Comune di Francavilla al Mare, in Abruzzo, ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro agenti di polizia locale. La scadenza è fissata al 20 maggio 2021, pertanto, i candidati dovranno inviare la domanda di partecipazione in tempo. Qui vi riportiamo il bando e le informazioni generali.

Il bando di concorso

Come vi abbiamo anticipato, è indetto un concorso per il reclutamento di quattro agenti di polizia locale sul territorio comunale di Francavilla al Mare. Il bando integrale è possibile consultarlo qui, di sotto vi riportiamo alcune informazioni utili.

Requisiti concorso Comune di Francavilla al Mare

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50, diploma di scuola superiore di durata quinquennale. Inoltre, è necessario essere iscritti alle liste elettorali del comune di residenza, possedere la patente di guida A1 e B e idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva di sottoporre a visita medica di idoneità il personale assunto in relazione al possesso dei requisiti fisico-funzionali.

Domanda di partecipazione

Le domande devono essere presentate, tramite Pec, al seguente indirizzo email: [email protected]. La domanda dovrà essere firmata e scansionata in formato pdf. Inoltre, è necessario allegare la scansione di un documento d’identità in corso di validità e della ricevuta del versamento della tassa di concorso. L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: CONCORSO P.L. T.D. FRANCAVILLA AL MARE e l’indicazione di COGNOME e NOME del partecipante.

Per scoprire altri concorsi in Abruzzo, cliccate qui.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche