venerdì, 26 Aprile 2024

Lavoro per disoccupati, due bandi dalla Provincia di Terni

Di questo autore

La Provincia di Terni – Assessorato alle Politiche formative e del lavoro ha presentato due nuovi bandi finalizzati all’ occupazione.

La Provincia ha pubblicato due nuovi avvisi pubblici che hanno l’ obiettivo di tirocini formativi e bonus per i giovani disoccupati del territorio.  I bandi in questione sono rivolti alle aziende e anche alle agenzie formative che possono così usufruire di questi incentivi per favorire l’ occupazione della Provincia.

L’ Amministrazione ha provveduto anche, attraverso avviso pubblico, a costituire una sorta di lista in cui vengono nominate le imprese presso cui possono essere realizzate questi tirocini formativi e di orientamento. A questi possono accedere tutti i disoccupati e gli inoccupati della Provincia che non abbiano più di 32 anni di età o che li compiranno nel 2011. Altro requisito fondamentale e che siano disoccupati o iscritti alle liste di collocamento da aleno 12 mesi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche