venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi di Gara, tre nuove pubblicazioni dall’ Anas

Di questo autore

Sulla Gazzetta Ufficiale lunedì 28 Febbraio saranno pubblicati tre nuovi bandi di gara da parte dell’ Anas per alcuni lavori in Umbria.

In particolare nel primo bando riguarda il tratto compreso tra Ponte San Giovanni e San Giustino il cui investimento complessivo sarà di 3,2 milioni di euro. I lavori dovranno essere terminati in 140 giorni e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le 13:00 del 28 marzo 2011.

Il secondo bando riguarda il tratto compreso tra Todi e Ponte San Giovanni il cui investimento complessivo sarà di 2,5 milioni di euro. I lavori dovranno essere consegnati entro 100 giorni dalla consegna del mandato e le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro le 13:00 del 30 marzo 2011.

Il terzo bando riguarda il tratto compreso tra Terni e Todi e l’intero tracciato della SS 675 “Umbro Laziale” tra Terni e San Liberato il cui investimento complessivo sarà di circa 2,5 milioni di euro. I lavori dovranno essere consegnati in 100 giorni dalla data della consegna del mandato e le domande di partecipazione devono essere consegnate entro le 13:00 del 1 aprile 2011.

I bandi saranno disponibili da lunedì sulla Gazzetta Ufficiale e ricordiamo che gli appalti saranno vinti dalla proposta più bassa quindi le cifre in euro presenti sopra sono solo indicative e non vincolanti.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche