venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Poste Italiane 2015 per assunzione di addetti Front End in molte città

Di questo autore

Poste-Italiane2

L’azienda Poste Italiane, fondata dal Governo Italiano nel 1862 per gestire in monopolio i servizi postali e telegrafici di Stato, cerca personale da inserire nel suo organico in tutta Italia,  nel settore marketing e commerciale.

Poste Italiane ha al suo attivo ben 143mila dipendenti, e fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 40 milioni di clienti; è inoltre un’azienda rispettosa dell’ambiente e impegnata nella riduzione delle emissioni e nell’abbattimento dell’inquinamento attraverso un sempre maggiore utilizzo di energia da fonti rinnovabili e la scelta di veicoli a basso impatto ambientale.

I valori dell’azienda e dei suoi dipendenti sono la soddisfazione del cliente, la fiducia, l’etica, l’integrazione, la professionalità, l’energia realizzativa e l’innovazione.

Poste Italiane ricerca Front End Multilingue ai quali offrire contratti a tempo determinato part time 50%, a decorrere da Dicembre 2014/Gennaio 2015, della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

• Diploma di scuola media superiore quinquennale con voto minimo 70/100;
• Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba o cinese;
• Pregressa esperienza di 1/2 anni in analogo settore.

Le sedi di lavoro per le quali Poste Italiane ricerca Front end sono: Lazio, Veneto, Sicilia, Lombardia, Puglia e Liguria presso gli uffici di Roma, Padova, Trapani, Milano, Bari, Lecce e Genova.

Chiunque fosse interessato ad un eventuale candidatura può presentare domanda sul sito delle Poste Italiane alla sezione Lavora con noi.

Ricordiamo inoltre che sempre sul sito delle Poste Italiane alla sezione Lavora con noi è possibile trovare molte opportunità di lavoro sia come addetto allo smistamento sia come portalettere, in tutte le regioni italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche