venerdì, 26 Aprile 2024

Concosi Pubblici al Comune, gli ultimi Bandi pubblicati

Di questo autore

Qua di seguito vedremo gli ultimi concorsi pubblici comunali in cui si selezionano Istruttori Direttivi, Amministrativi, Contabili, e Tecnici.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 posto  Istruttore Amministrativo-Contabile categoria C posizione economica C1 presso l’area amministrativo contabile, a tempo parziale ed indeterminato

Richiesto Diploma di scuola secondaria di 2° grado in Ragioneria e/o Perito Aziendale o titoli equipollenti. Scadenza del bando 30 novembre 2013. Per informazioni visitare il sito del Comune di Irma.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato ed a tempo pieno nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D posizione economica D1, con riserva del 50% dei posti al personale interno.

Richiesta Laurea di primo livello (L), o  Laurea Specialistica/Magistrale (LS/LM) o Diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario.

Scadenza del bando 28 novembre 2013. Per informazioni visitare il sito del Comune di Castel San Giorgio.

 

  • Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti di Istruttore  Amministrativo categoria giuridica C posizione economica C1, di cui n. 1 posto riservato al personale interno.

Richiesto diploma di scuola media superiore (diploma di maturità).

Scadenza del bando 28 novembre 2013. Per informazioni visitare il sito del Comune di Pero.

 

  • Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico categoria C, posizione economica C.1 – ambito tecnico, da assegnare al servizio lavori pubblici e manutenzioni.

Richiesto diploma di geometra o perito edile di durata quinquennale oppure diploma di laurea, anche di primo livello, in architettura o ingegneria civile o edile, oppure titoli equipollenti.

Scadenza del bando 26 novembre 2013. Per informazioni visitare il sito del Comune di Buccinasco.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche