giovedì, 28 Marzo 2024

Concorso per OSS ed Infermieri, il bando

Di questo autore

Sono indetti due concorsi pubblici, uno per titoli ed esami per la copertura di n.6 posti di Operatore Socio Sanitario “OSS” a tempo pieno e indeterminato categoria B posizione economica B1, e uno per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Infermiere Professionale a tempo parziale (21 ore settimanali) e indeterminato categoria C posizione economica C1.

I posti di Operatore Socio Sanitario sono da assegnare presso la CRA di Compiano e se necessario presso il servizio di assistenza domiciliare.

I candidati per partecipare al concorso devono assolto l’obbligo scolastico ed essere in possesso dell’attestato professionale  di  «Operatore  Socio Sanitario» di cui alla vigente normativa.

E’ possibile candidarsi entro le ore 12.00 del giorno 22 novembre 2013.

I posti di Infermiere Specializzato sono da assegnare presso la CRA di Compiano.

I candidati per partecipare al concorso devono essere in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di Infermiere Professionale, oppure Diploma universitario di Infermiere, Laurea infermieristica o titolo equipollente ai fini dell’esercizio dell’attività professionale.

E’ possibile candidarsi entro le ore 12.00 del giorno 22 novembre 2013.

Per entrambi i concorsi i candidati interessati a partecipare devono inoltrare domanda in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale di ASP “Cav. Marco Rossi Sidoli” – Via Duca degli Abruzzi, 27 – 43053 Compiano – Parma utilizzando il fac-simile allegato al bando di concorso, mediante:

–          Consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda in Via Duca degli Abruzzi, 27 – 43053 Compiano – Parma dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

–          Con raccomandata A.R. all’indirizzo sopra indicato;

–          Posta Elettronica Certificata all’indirizzo [email protected] esclusivamente da casella di posta elettronica certificata intestata al candidato.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale dei bandi di concorso visitate la pagina dei “Bandi e Concorsi” del sito dell’Azienda Pubblica per i Servizi alla Persona territorio valli del Taro e del Ceno.

Bando OSS

Bando Infermieri Specializzati

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche