Ecco degli avvisi di selezione per Docenti e Ricercatori: –          Avviso di selezione per il reclutamento di n.10 esperti da impegnare in attività di d [...]

Ecco degli avvisi di selezione per Docenti e Ricercatori:

–          Avviso di selezione per il reclutamento di n.10 esperti da impegnare in attività di docenza per la realizzazione di moduli formativi previsti dal Piano Integrato d’Interventi PON – FSE 2013/2014.

Sono richiesti 4 laureati in Lettere o laurea equipollente, 4 laureati in Matematica o laurea equipollente, 2 laureati con Diploma di laura afferente l’Informatica o Titolo professionale strettamente attinente e coerente con l’Informatica.

I vincitori svolgeranno la propria attività in orario pomeridiano nel periodo dicembre / giugno 2013/2014 con un compenso orario lordo omnicomprensivo di settanta tre euro.

Gli aspiranti dovranno produrre domanda in carta libera indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto di Diso via Roma, 69 CAP 73030 Marittima entro le ore 12.00 del 14 novembre 2013.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

 

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo determinato, di quarantaquattro posti di ricercatore.

 

–          Avviso di selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 44 (quarantaquattro) ricercatori con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di anni tre, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti.

I candidati che intendono partecipare alle selezioni, dovranno presentare domanda, unicamente tramite procedura telematica, a pena di esclusione, entro e non oltre il 28 novembre 2013.

E’ possibile consultare i testi integrali dei singoli bandi sul sito internet istituzionale dell’Università  degli studi di Napoli Federico II cliccando qui.

Le date, i luoghi e l’ora delle discussioni pubbliche dei titoli e delle pubblicazioni scientifiche nonché delle prove orali, volte ad accertare l’adeguata conoscenza della lingua straniera, saranno resi noti con avvisi pubblicati nell’Albo ufficiale on-line dell’Università.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...