sabato, 27 Aprile 2024

Corso preparazione al Concorso Comune Napoli – profili polizia locale: come iscriversi per la prova orale

Di questo autore

Manca ormai poco alle prove orali del maxi concorso Comune di Napoli.

Al riguardo, siamo felici di annunciarvi – dopo lo straordinario successo del corso di preparazione per la prova preselettiva, dove un grandissimo numero di partecipati al corso è stato ammesso alla prova scritta e poi all’orale – una nuova edizione del corso di preparazione per questo concorso, dedicata esclusivamente alla preparazione alla prova orale per i profili C e D di polizia locale, da seguire in modalità online e tenuto da Funzionari e Dirigenti della Pubblica Amministrazione.

Il corso inizierà il 9 gennaio. Di seguito tutte le info.

CORSO DI PREPARAZIONE PER PROFILI  DI POLIZIA LOCALE (CAT. C E D).

. Il corso è difatti tenuto dai membri dell’associazione “Passiamo”, ente costituito da professionisti con anni di esperienza all’interno della Pubblica Amministrazione.

 Il corso sarà ad hoc per un’adeguata preparazione per la prova orale. In particolare, il corso consta di 10 lezioni, dal 9 al 20 gennaio 2023. Ci saranno 10 lezioni consecutive da lunedì a venerdì per due settimane, dalle ore 20.30 alle ore 22.00.

Si tratta di lezioni ed incontri a distanza in cui saranno presentati gli argomenti e saranno fatte delle simulazioni di “domande tipo” che possono uscire alla prova orale e i candidati dovranno adoperarsi per rispondere pubblicamente durante la videolezione. La risposta data dal candidato sarà commentata eventualmente corretta con suggerimenti da parte del docente circa la risposta. Il corso è in modalità live ma è possibile, per i partecipanti, registrare le singole lezioni. 

Il prezzo del corso è particolarmente vantaggioso: soli 150,00 euro (IVA inclusa), per tutto il corso.

Il termine ultimo per l’iscrizione è il giorno di inizio del corso, cioè il 9 gennaio 2023.

Come iscriversi? Per iscriversi al corso in questione è semplicissimo: basta compilare la scheda di adesione, scaricabile A QUESTO LINK e inviarla compilata alla mail [email protected]. Successivamente sarete ricontattati dallo staff che vi chiederà di procedere con il pagamento e vi invierà le modalità dello stesso. Per dubbi e/o chiarimenti potete inviare una mail a [email protected]

SIMULATORE GRATIS PER CONCORSI PUBBLICI – ECCO DOWNLOAD GRATUITO DELL’APP

Ricordiamo, inoltre, ai nostri utenti che tramite la nostra app “Worky – Concorsi e lavoro” sono disponibili le simulazioni di numerosi concorsi pubblici  (per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui).

Ricordiamo che si tratta di un’app totalmente gratuita scaricabile sia su dispositivi Apple che su Android che permette agli utenti di potersi esercitare sulle materie concorsuali comodamente dal proprio smarthphone.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette di poter rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.

AGGIORNAMENTI CONCORSO COMUNE DI NAPOLI

Per restare aggiornati sul concorso invitiamo i nostri lettori a collegarsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati.

 

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche