Per la 77^ edizione della Fiera del Levante 2013, in programma dal prossimo 14 al 22 settembre, in tempi strettissimi, si è avviata la selezione dei giornalisti esterni e di altre professionalità.
Visti i tempi assai ridotti in cui si è costretti ad operare, senza la possibilità di espletare alcuna procedura concorsuale, la Fiera del Levante 2013 in accordo con i presenti dell’Ordine dei Giornalisti e dell’Assostampa di Puglia, dà avvio alle selezioni per giornalisti attingendo dalle liste di disoccupazione.
Il numero di giornalisti esterni di cui necessita la manifestazione della Fiera del Levante 2013 è stato calcolato in numero pari a sei unità. I sei giornalisti esterni, saranno chiamati ad operare a supporto dell’attività dell’ufficio stampa, secondo il modulo della prestazione occasionale.
Si è inoltre deciso che per la prossima edizione 2014, a riguardo del fabbisogno in ambito giornalistico, l’Ente procederà ad una selezione pubblica entro il mese di maggio. I requisiti di partecipazione, le modalità e i criteri per lo svolgimento della selezione saranno definiti dall’Associazione della Stampa dall’Ordine dei giornalisti della Puglia.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della Fiera del Levante.
A riguardo delle altre professionalità necessario in occasione della Fiera si è preso atto che per per la riuscita del servizio di biglietteria e di controllo automatizzato degli accessi, l’impresa aggiudicataria è la Zucchetti Regulus s.r.l., che svolgerà le proprie procedure di selezione per il personale necessario. Chi è interessato a tale opportunità può inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Per la gestione dei servizi fieristici ausiliari di: welcome desk (servizio informazioni ai visitatori), infopoint di padiglione (assistenza espositori e visitatori, assistenza tecnica espositori), sicurezza non armata agli ingressi e all’interno del quartiere fieristico, accoglienza all’interno dei padiglioni, l’impresa aggiudicataria è la G.S.A. Gruppo Servizi associati soc. cons. p.a. Chi è interessato a tale opportunità può inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: [email protected]