sabato, 27 Aprile 2024

Lavorare a Disneyland Paris, chi cercano e come candidarsi

Di questo autore

Disneyland Paris, è sede di due parchi a tema e oltre 50 attrazioni eccezionali, con 265 milioni di visite in oltre 20 anni, è la destinazione turistica più visitata in tutta Europa.

Disneyland Paris è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

–          Manager Maintenance, il candidato ideale deve avere precedente esperienza di almeno 7 anni nella gestione di una squadra, deve saper gestire progetti, una buona conoscenza del business, esser motivato e saper guidare una squadra, è richiesto un ottimo livello della lingua inglese.

–          Electrotechnicien, il candidato deve avere una formazione in elettronica, manutenzione elettromeccanica o industriale, con almeno un anno di esperienza nella gestione e manutenzione di quadri elettrici.

–          Session de recrutement Strasbourg, ai candidati è richiesta la maggiore età, doti comunicative e precedente esperienza relativa al servizio clienti, un buon livello di inglese e francese. I candidati devono essere in possesso dei documenti amministrativi che li autorizzano ad iniziare un’attività lavorativa nel territorio francese.

–          Second de Cuisine, ai candidati è richiesta precedente esperienza di almeno 3 anni nella mansione, fluente e corretto francese, una certa conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta a persone con spirito di squadra, un buon senso di organizzazione, in grado di adattarsi e integrarsi in un ambiente internazionale e dinamico.

–          Session de recrutement Aix en Provence, ai candidati è richiesta la maggiore età, capacità di comunicazione ed esperienza relativa al servizio clienti. È richiesto un buon livello di inglese e francese. I candidati devono essere in possesso dei documenti amministrativi che li autorizzano ad iniziare un’attività lavorativa nel territorio francese.

–          Session de recrutement Lille, ai candidati è richiesta la maggiore età, capacità di comunicazione ed esperienza relativa al servizio clienti. È richiesto un buon livello di inglese e francese. I candidati devono essere in possesso dei documenti amministrativi che li autorizzano ad iniziare un’attività lavorativa nel territorio francese.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Nuove assunzioni a Gardaland, ecco come candidarti CLICCA QUI

– Lavorare al Parco Giochi, 160 assunzioni al Rainbow Magicland CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale Disney Paris, relativo alle “Dernieres Offres”, dove potete candidarvi inviando il vostro Curriculum Vitae.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche