martedì, 19 Marzo 2024

Concorso per 14 assunzioni a tempo indeterminato all’Azienda Ospedaliera Brotzu

Di questo autore

E’ indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura  a tempo pieno ed indeterminato di n°14 posti di Assistente Amministrativo – Categoria C, per i quali si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per la relativa posizione funzionale.

I candidati interessati al concorso, per poter accedere alle selezioni, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Cittadinanza Italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.

– Idoneità fisica all’impiego, l’accertamento è effettuato a cura dall’Azienda Ospedaliera prima dell’immissione in servizio.

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande di ammissione al concorso redatte, su carta semplice, secondo lo schema esemplificativo allegato al bando di concorso, ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera G. Brotzu – Cagliari, devono pervenire entro il 30 maggio 2013.

Le domande potranno essere presentate secondo le modalità seguenti:

– spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Direttore Generale – Azienda Ospedaliera G. Brotzu – Piazzale A. Ricchi, 09134 Cagliari

– tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: P.E.C. [email protected] nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC).

Alla domanda si deve allegare un elenco dettagliato in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato, un curriculum formativo e professionale, datato e firmato, che non può avere valore di autocertificazione, una fotocopia, ancorché non autentificata, di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Concorso all’INPS, 998 posti in tutta Italia. Ecco come partecipare CLICCA QUI 

150 assunzioni a tempo indeterminato alle Poste Italiane, ecco come candidarsi CLICCA QUI

– 230 posti di lavoro al Comune e nella Pubblica Amministrazione CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni visitate il sito dell’Azienda Ospedaliera Brotzu alla sezione “Concorsi e selezioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche